2/5 Giugno 2022 - Ormea (CN) - XXIII Congresso Nazionale di Speleologia

In ricordo di Giovanni Badino

Sito in costante aggiornamento!

logo-due-small

2/5 Giugno 2022 - Ormea (CN) - XXIII Congresso Nazionale di Speleologia

In ricordo di Giovanni Badino

Comunicato stampa del 20 Aprile

Amici, mancano ormai meno di due mesi al XXIII Congresso Nazionale di Speleologia di Ormea, dove vi aspettiamo numerosi, entusiasti e curiosi.

Vi scriviamo per ricordarvi che il termine per usufruire dell’iscrizione agevolata (ridotta da 35 a 25 euro) scade il primo maggio, quindi affrettatevi, ché regalare soldi non è mai bello, specialmente a loschi figuri come noi. Trovate tutte le informazioni sul sito, alla pagina Iscrizione.
Vi ricordiamo che l’iscrizione è necessaria anche se siete autori e avete intenzione di presentare qualcosa. Un eventuale approccio alla “Lei non sa chi sono io” potrebbe avere come risposta “Ha perfettamente ragione, però sono comunque 35 euro”.
Ça va sans dire che la stessa cosa vale anche per i piemontesi, saranno 35 euro anche se sappiamo – purtroppo- chi siete. Quindi iscrivetevi.

Rimanendo in tema di brutte compagnie e dell’essere male accompagnati, vi ricordiamo inoltre che il 20 maggio scadrà la possibilità di prenotarsi alle escursioni e alle visite tecniche quindi, se avete intenzioni serie, prenotatevi.

Vi segnaliamo che sul sito del Congresso sono stati pubblicati numerosi aggiornamenti, in particolare per quanto riguarda il programma del Congresso e l’organizzazione delle visite tecniche.

Arrivederci a Ormea!